Bando Operatori Volontari Servizio Civile 2023

06/01/2023

Bando Operatori Volontari Servizio Civile 2023

Il Comune di Marzi mette a disposizione in totale 4 posti  nell’ambito del programma: “ONE HUMAN FAMILY”.

È necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, essere cittadini italiani o possedere un regolare permesso di soggiorno.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo
https://domandaonline.serviziocivile.it  dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari ad euro 444,30.

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso dello SPID.

I 2 PROGETTI per cui si ricercano i 4 volontari sono:

• INSIEME PER LA PACE - Settore: ( A – ASSISTENZA) – n° 2 volontari

• CREARE CULTURA PER COSTRUIRE PACE - Settore: ( D - Patrimonio storico, artistico e culturale ) - n° 2 volontari

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 14 di giovedì 10 Febbraio.

Per maggiori info è possibile recarsi presso gli uffici comunali