103° GIRO D'ITALIA 2020 -

06/10/2020

l Sindaco, premesso che per giorno 7 ottobre 2020 e previsto il passaggio del 103° Giro d'Italia attraverso il comune di Marzi e che occorre adottare ogni misura che possa consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza e con regolarità, con propria ordinanza n. 28 del 02 ottobre 2020 ha disposto che dalle ore 10.00 alle ore 18.00:

E' istituito il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione in entrambi i lati della carreggiala (eccetto mezzi di soccorso e delle forze di Polizia) su via NAZIONALE.

E istituito il divieto di accesso nell'area interessata dal passaggio della manifestazione per i veicoli provenienti dagli accessi laterali;

E' vietato l'attraversamento dei pedoni nell'area interessata, limitatamente al tempo che intercorre tra il passaggio della vettura '"INIZIO GARA'" e la vettura '"FINE GARA CICLISTICA";

La chiusura, per la giornata di mercoledì 7 ottobre 2020, di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Si invitano altresì i cittadini, alla Collaborazione e Tolleranza al fine di uno svolgimento sereno di detta manifestazione.

Si allega ordinanza:

index.php