BANDO PUBBLICO - L.431/98

29/12/2020

Si rende noto  che è indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria di aspiranti all'assegnazione di contributo annuale, per il sostegno all'accesso delle abitazioni in  locazione, destinato ai conduttori di immobili di proprietà pubblica o privata, con contratto regolarmente registrato, in possesso dei requisiti successivamente descritti, al fine di integrare il pagamento dei canoni di locazione. A decorrere dal 28/12/2020 e fino al 28/02/2021 i  soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati, potranno presentare domanda per ottenere i contributi, relativamente all'anno 2020 compatibilmente con le risorse disponibili.

NOTA BENE  si comunica che limitatamente all'anno 2020 l'accesso al bando è stato ampliato in ragione dell'emergenza COVID-19...... leggi la nota allegata della Regione Calabriaindex.php

si allega Bando :

index.php

e domanda di richiesta contributo:

index.php