AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

La categoria

19/05/2021

Con il presente avviso il Comune di Marzi  rende noto che  intende svolgere un’indagine di mercato, avente scopo esplorativo ed al fine di individuare operatori economici, ai fini del successivo avvio di procedura negoziata.
La procedura ha per oggetto l’affidamento in gestione dell’impianto sportivo in Via del Cimitero, del Comune di Marzi (CS).
 La concessione per la gestione avrà durata di 3 anni (tre anni) a partire dall’avvenuto affidamento.
Gli operatori interessati dovranno presentare la propria candidatura, entro e non oltre le ore 23:58 del 31 Maggio 2021 tramite pec all'indirizzo: tecnico.marzi@asmepec.it; e/o  protoc.marzi@asmepec.it
 

si allega  AVVISO:

index.php

 

SI ALLEGA  DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

index.php

indietro

torna all'inizio del contenuto