Convocazione da parte della Commissione Regionale Protezione dell'ambiente al Sindaco di Marzi Arch. Rodolfo Aiello

30/09/2013

Su convocazione della IV Commissione Regionale- Disciplina regionale in materia di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi- sarà ascoltato giorno 03 ottobre alle ore 11:00 il Sindaco di Marzi Arch. Rodolfo Aiello per un parere sull'emergenza rifiuti e raccolta differenziata. Il Comune di Marzi attento alle problematiche ambientali è il primo Comune della Regione Calabria che ha sperimentato e messo in funzione un impianto di Lombricoltura per lo smaltimento dei rifiuti organici. La Lombricoltura è un sistema naturale che utilizza l'appetito dei lombrichi per trasformare i rifiuti organici in humus.