Auguri del Sindaco Arch. Rodolfo Aiello ai bambini della scuola primavera

19/09/2013

E' con particolare affetto che voglio augurare a tutti voi in nome di tutta l'amministrazione comunale un buon anno scolastico ai bambini dell'asilo primavera. Oggi 19 settembre 2013 si aprono le porte della scuola primavera ed in me come negli anni passati si rinnova una gioia immensa, osservo la loro spontaneità i loro sorrisi e intravedo nei loro piccoli passi l'entusiasmo, la purezza, l'amore, il seme di questi piccoli angeli che diventeranno uomini e donne di un domani quanto mai vicino. Un Grazie lo rivolgo ai Genitori per averci scelto e dato fiducia, sarà compito dell'amministrazione comunale, delle insegnanti e in modo particolare il mio donare a loro una scuola ricca di Amore, serenità, disciplina, istruzione e tenerezza.Un augurio di buon anno lo rivolgo alle Insegnanti al personale esecutivo ed amministrativo per la loro professionalità, la loro pazienza,la loro disponibilità. Non c'è cosa più bella sapere che qualcuno li avvolge di affetto e preparazione.

I miei piu' sinceri auguri per questo Anno Scolastico con la fiducia che il sorriso e la contentezza di oggi vi accompagni ogni giorno dell'anno.