Auguri del Sindaco per l'inizio del nuovo anno scolastico

16/09/2013

E' Con particolate affetto che voglio augurare a tutti voi in nome di tutta l'amministrazione comunale un buon anno scolastico.

In primo luogo l'augurio va agli studenti, agli insegnanti, al personale esecutivo e amministrativo, al dirigente scolastico, e alle famiglie degli alunni. Oggi 16 settembre 2013 si avvia un nuovo anno scolastico, e in occasione di ciò voglio ribadire, che come negli anni scorsi l'impegno dell'amministrazione comunale, sarà quello di valorizzare il ruolo della scuola, facendo si che essa oltre a luogo di studio, sia d'incontro e di relazione. Sarà nostra premura anche quest'anno nonostante gli innumerevoli tagli da parte del ministero destinati alla scuola, mantenere e salvaguardare i servizi realizzati come la mensa, il trasporto scolastico, realizzando anche una moltitudine di attività integrative affini al percorso di studi che di volta in volta sono proposte.

Tutti insieme, l'amministrazione comunale, le famiglie, la scuola, faranno in modo che anche quest'anno sia per tutti un anno ricco di soddisfazioni e di collaborazione

Buon anno scolastico