Comune Online

Comune Online12/12/2013

Avviso Pubblico per l'avviamento in percorsi formativi ON THE JOB per attività di pubblica utilità.

Avviso Pubblico per la selezione di soggetti disocuppati percettori di ammortizzatori sociali in deroga.Avviso pubblico per la selezione di N°4  soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga.

Comune Online10/12/2013

Ridiamo vita e luce al nostro fiume Savuto

Il Fiume è il luogo dove l'uomo non è solo neanche di notte" scriveva Antonio Chieffalo"Il Fiume è il luogo dove l'uomo non è solo neanche di notte " scriveva Antonio Chieffalo

Comune Online16/11/2013

Avviso Pubblico per la Costituzione di una Short List di imprese da invitare a procedura negoziata

AVVAVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI IMPRESE " FINANZIAMENTO REGIONE CALABRIA  - DIPARTIMENTO 3"

Comune Online07/11/2013

Approvazione delibere "Consiglio Comunale del 23 ottobre 2013"

a Approvazione per l'anno 2013 delle tariffe per la determinazione dei tributi comunali e sui servizi.

Comune Online07/11/2013

Avviso ai Cittadini "oli Esausti"

a  Avviso ai cittadini inerente alla raccolta degli oli Esausti.

Comune Online28/10/2013

Celebrazione del 04 Novembre

4 Novembre, giorno dell'Unità Nazionale e giornata delle Forze Armate 04 Novembre,Giorno dell'Unità Nazionale  e Giornata delle Forze Armate.

Comune Online25/10/2013

Servizio Navetta

servizio navetta Avviso alla cittadinanza inerente al servizo Navetta trasporto pubblico

Comune Online04/10/2013

L'Esperienza di Marzi alla IV commissione Regionale

i Audizione presso la IV Commissione Regionale - Disciplina regionale in materia di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati non pericolosi.

Comune Online02/10/2013

Aggiudicazione gara lavori " Progetti integrati per la riqualificazione centri storici

Progetti Progetti integrati per la riqualificazione , recupero e valorizzazione dei centri storici della Calabria. Comune di Marzi - La risposta ai bisogni di bambini, giovani ed anziani.

Comune Online02/10/2013

Inizio attività integrative e servizio mensa per la scuola

att Ripartono anche quest'anno da parte dell'amministrazione Comunale  le attività integrative e il servizio mensa per gli alunni delle scuole elementari e primavera.