Avviso Pubblico

30/04/2014

La S.v è invitata a partecipare all'adunanza di questo Consiglio Comunale in sessione ordinaria in prima convocazione che avrà luogo nella solita sala comunale il giorno 30/04/2014 alle ore 16,30 per trattare gli argomenti sotto descritti, posti all'ordine del giorno.
Nel caso la prima adunanza andasse deserta, la seconda è fissata per il giorno 02/05/2014 alle ore 16,30.

1) Approvazione verbali seduta precedente.
2) Approvazione del Rendiconto di gestione per l'esercizio finanziario 2013.
3) Presa d'atto della soppressione della Comunità Montana ex l.r.n.25/2013 e del subentro dei Comuni di Marzi, Rogliano e Belsito nelle funzioni delegate alla stessa per la gestione in forma associata del depuratore a sevizio degli enti - Individuazione del Comune di Rogliano come capofila della gestione associata del depuratore - Approvazione convenzione e regolamento disciplinante i rapporti del subentro e della fgestione.
4) Approvazione del Regolamento per la concessione dell'uso della sala consiliare.
5) Approvazione del Regolamento comune di Contabilità.

Seguirà assemblea Pubblica.

Per discutere i seguenti punti:

1 Dos: programmazione europea
2 Programmazione attività sociali