Avviso ai cacciatori

La categoria

05/02/2015

Entro la data del 28 febbraio, i cacciatori devono provvedere alla restituzione del tesserino di caccia all'Ente che lo ha rilasciato ( Comune o Provincia, in caso di 1° rilascio o cambio di residenza venatoria) che provvederà alla registrazione sul sistema informatico.

Colori i quali non dovessere rispettare tale posizione potranno consegnare il tesserino di caccia all'Amministrazione Provinciale, entro il 15 Marzo.

Dopo tale termine, ai cacciatori inadempienti, sarà applicata la disposizione di norma - D.G.R. n. 608 del 14/09/2010 - " Riapprovazione Regolamenti Attuativi del Piano Faunistico Venatorio Regionale" che al comma 6 dell'art. 6 prevede " omissis... la mancata restituzione del tesserino venatorio costituisce esplicita rinuncia all'esercizio dell'attività venatoria nel successivo anno....omissis..."

 

Si invitano pertanto i cacciatori oltre, al rispetto dei termini siundicati, ad una fattiva divulgazione del presente avviso allo scopo di permettere a tutti gli interessati di venirne a conoscenza

indietro

torna all'inizio del contenuto