I Sindaci dei Comuni Montani si confrontano con i Parlamentari

12/01/2015

Oggi 12 gennaio 2015 a Roma presso la Camera dei Deputati - “Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari “- I Sindaci dei Comuni Montani si confronteranno con i parlamentari in merito  al decreto ministeriale del 28.11.2014, relativa all’applicazione dell’IMU sui terreni agricoli nei centri riparametrati con il livello ISTAT dei 600 metri di altitudine sul livello del mare. All’incontro partecipa il Sindaco Arch. Rodolfo Aiello e il Vice Sindaco Dott. Luigi Affatati.

Già in data 29/12/2014 Prot 2767, il Sindaco del Comune di Marzi Arch. Rodolfo Aiello, aveva inoltrato interpellanza al Preg.mo Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi e ai Dipartimenti competenti al fine di rivedere le nuove regole IMU del Decreto Ministeriale del 28.11.2014, che ha rivisto le caratteristiche concernenti, l’individuazione dei Comuni Montani, chiedendo di prendere in considerazione a ognuno per la propria competenza, l’analisi del Comune di Marzi sulla base di fattori oggettivi e reali e non sulla base di una semplice definizione numerica o burocratica.

Si allega Interpellanza Prot. 2767 del 29/12/2014

index.php

Ordine del giorno sul Decreto Ministeriale esenzione IMU terreni agricoli zone montane e collinari

index.php