Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano Buone Feste

22/12/2014

Carissimi concittadini

Anche quest'anno in queste festività sento la necessità di avvicinarmi a Voi con queste poche righe, le festività natalizie rappresentano un importante momento di riflessione e di condivisione.
Unitamente all'intera Amministrazione Comunale, intendo porgere a tutta la nostra comunità, in particolare ai nostri concittadini residenti all'estero, i piu' sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Come Sindaco e come Amministratori, ci sentiamo più v...icini a tutti coloro che vivono una condizione di disagio. A loro esprimiamo tutta la nostra solidarietà, amicizia e collaborazione.
Voglio augurare un Buon Natale a chi purtroppo non ha un lavoro stabile e a chi sta attraversando un periodo di difficoltà economica, a loro va anche l'auspicio che possano, presto, ritrovare la serenità.
Buon Natale a tutti i nostri giovani, i quali meritano la fiducia e l'opportunità di restare nel proprio Paese.
Buon Natale ai bambini, che sono la più grande ricchezza, affinchè abbiano occhi attenti e cuori aperti ad accogliere solo esempi positivi e costruttivi per il loro futuro.
Buon Natale agli anziani, che rappresentano le nostre radici e non fanno mai mancare il loro discreto aiuto.
Buon Natale agli operatori commerciali del nostro Paese, che lavorano e investono a Marzi.
Buon Natale ed un grazie sincero alle Associazioni locali per il loro contributo nelle varie attività che si svolgono nella nostra Comunità.
Buon Natale a tutti i Consiglieri Comunali e ai Dipendenti, per aver svolto il proprio ruolo, con professionalità e senso di responsabilità.

Auguro a tutti i miei concittadini, un Natale sereno ed un anno migliore.
La speranza che la Solennità di questa festa, possa alimentare e rafforzare l'attaccamento al nostro Paese e la volontà di contribuire alla costruzione del Suo futuro.
Marzi ha bisogno di una Comunità coesa e partecipe, per riuscire a cogliere nuovi obiettivi.

Grazie a tutti Voi

Rodolfo Aiello

Una piantina di Guzmania rossa, un piccolo segno dell'Amministrazione per i suoi cittadini.

Un sacchetto di terriccio prodotto dall'impianto di Lombricoltura comunale per fertilizzarla biologicamente.