BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI VEICOLO " PORTER MAXXI" PIAGGIO O EQUIVALENTI

08/10/2015

Si rende noto che, L' Amministrazione Comunale intende procedere all'acquisto di un automezzo Tipo "PORTER MAXXI" o equivalenti da destinare alla raccolta di RR.SS.UU. Il prezzo a base d'asta per la fornitura dell'automezzo sopra citato è pari a € 28.834,20 Iva inclusa. L'aggiudicazione dell'appalto verrà effettuata in favore della ditta che, avendo accettato tutte le condizioni del Capitolato Speciale di Appalto, avrà effettuato il prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art . 82, comma 1, del D.Lgs. 163 del 2006 e ss.mm.ii.

La scadenza per la ricezione delle offerte è fissata alle ore 13:00 del giorno 27.10.2015.

Il Presente Bando, nonchè il capitolato Speciale d'Appalto e il Disciplinare di gara, sono reperibili presso l'Ufficio di Segreteria del Comune e disponibili sul sito internet del comune www.comunedimarzi.it