AVVISO - BANDO PUBBLICO

12/12/2019

Nell'ambito dell'Avviso Pubblico emanato dal Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie Ufficio I - Servizio per le politiche urbane e della montagna, di sviluppo locale e di sostegno "FONDO NAZIONALE INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI FINANZIAMENTO DI INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ' COMMERCIALI ANNUALITÀ' 2014, 2015, 2016 e 2017", il Comune di Marzi (CS), beneficiario dei contributi previsti dallo stesso Fondo, intende emanare il presente Bando Pubblico.

Il Comune di Marzi (CS), con il presente Avviso Pubblico, intende  dare un sostegno concreto agli esercizi commerciali che già operano nel territorio comunale e che intendono effettuare interventi di miglioramento e/o ampliamento della propria attività, incentivare l'apertura di nuovi esercizi commerciali nel territorio del Comune di Marzi (CS),  ampliare l'offerta di servizi diversi da quelli commerciali presenti nel territorio,  proseguire nelle azioni a sostegno della promozione, riqualificazione e miglioramento dell'attrattività del paese.

I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO SONO STATI FISSAT I PER IL 20 GENNAIO 2020

IN MERITO SI ALLEGA BANDO: index.php

RICHIESTA CONTRIBUTO: index.php