'MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA" - DOMANDA BUONI SPESA SU FONDI REGIONE CALABRIA

mn"MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA

ATTUAZIONE DELL'OPERAZIONE DENOMINATA "MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA -EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID19 DI CUI ALLA DGR 44/2020" FINANZIATA NELL'AMBITO DELL'ASSE 10, O.S. 9.1, AZIONE 9.1.3 DEL PAC CALABRIA 2014-202

LA DOCUMENTAZIONE E' SCARICABILE DAL ALBO PRETORIO COMUNE DI MARZI, SEZIONE DETERMINE DIRIGENZIALI -  CLICCANDO SU .... ATTO N. 182 CON OGGETTO "MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA  -EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID19 DI CUI ALLA D.G.R. 44/2020"E D.D. REGIONE CALABRIA  N. 6049/2020 - APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO PER ESERCIZI COMMERCIALI E ALLEGATI - E AVVISO PUBBLICO PER I CITTADINI E ALLEGATI.

LE DOMANDE DI EROGAZIONE VANNO INVIATE TRAMITE PEC ALL'INDIRIZZO protoc.marzi@asmepec.it   OPPURE PRESENTATE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI  MARZI